19 Set STEVANIN GOL… ED È SUBITO VITTORIA!
CARTIGLIANO: Zecchin, Boudraa, Dalla Rizza (35’ st Stevanin), Roverato, Miniati, Buson, Affolati, Appiah (42’ st Pelizzer), Di Gennaro (35’ st Preknicaj), Barzon (40’ st Mattioli), Gjoni (46’ st Romagna). All. Ferronato
CATTOLICA: Scotti, Moricoli (40’ st Landolfo), Palazzi (9’ st Boschetti), Zebli, Morri, Nanni, Montesi (9’ st Greco), Santoni, Docente, Cambrini (26’ st Palumbo), Nisi (27’ st Labas). Lilli
Arbitro: Kovacevic di Arco Riva
Reti. St: 1’ Stevanin (CA), 37’ Stevanin (CA)
Stevanin show! Doppietta, 2-0 decisivo e tre punti all’esordio per i nostri ragazzi!
Il Cartigliano parte col piede giusto (anzi con la testa giusta, visto che Filippo Stevanin ha gonfiato la rete due volte con altrettante zuccate) e si aggiudica 2-0 il match contro il Cattolica.
Una gara che sarebbe potuta finire con un risultato più rotondo, ma l’imprecisione sottoporta è un difetto da correggere in vista delle prossima gare.
I complimenti vanno fatti anche al Cattolica: gara di spessore, soprattutto dal centrocampo in su. I giocatori di mister Simone Lilli hanno dato del filo da torcere ai ragazzi, sfiorando il gol e dando prova di grande intensità. Menzione speciale per i tifosi giallorossi che non hanno mai smesso di cantare e incitare i loro beniamini.
Partenza veemente del Cartigliano: Di Gennaro al 5’ si divincola in area e serve un pallone col contagiri per Affolati che, a porta praticamente sguarnita, colpisce male e centra Scotti. Al 18’ ancora Di Gennaro, stavolta di testa, trova Barzon che al volo sfiora il gol. Al 25’ Gjoni viene atterrato in area: dal dischetto il capitano si incarica della battuta ma manda alto. La prima occasione per il Cattolica arriva al 35’ con una combinazione veloce Santoni-Docente, il cui tiro lambisce il palo.
Nel secondo tempo è subito gol: Barzon crossa, Filippo Stevanin svetta a centroarea e insacca. Il raddoppio porta ancora la firma di Stevanin: è il 37’ quando Miniati pesca su punizione il compagno che la butta dentro ancora di testa. Nel finale Preknicaj colpisce la traversa.
Sorry, the comment form is closed at this time.